Chi siamo
Terme del Tufaro, sorge a Contursi Terme, in una delle località termali più interessanti della Campania, ai margini del Parco del cilento nella valle del fiume Sele, in un contesto naturale e selvaggio.
All’ interno della struttura, il centro benessere termale, progettato per rispondere alle esigenze di quanti ricorrono alle acque sulfuree, sia per le loro virtù terapeutiche che per coloro che amano prendersi cura del proprio corpo, del suo benessere e della sua bellezza.
La posizione centrale ne fa un punto di partenza da cui si possono facilmente raggiungere sia i siti archeologici di Paestum, Elea, Buccino, Pompei sia le località più note della costiera amalfitana e cilentana nonchè, la Valle del Sele col suo parco naturale.
Un soggiorno di relax e cultura per arricchire e ritemprare corpo e spirito. Scegli il benessere psico-fisico che solo Terme del Tufaro può offrirti, senza dimenticare l’aspetto culinario con piatti tipici del nostro territorio.
Servizi dell'Hotel
Servizio trasporto
Siamo disponibili a trasferimenti da e verso aereoporto, stazione, porto.
Ampio parcheggio interno
La nostra struttura vanta un ampio spazio interno per parcheggiare
Sala Bar
Mettiti comodo, quando arrivi presso la nostra struttura, inizia il tuo periodo di relax
Piscine riscaldate
Disponiamo di piscine interne ed esterne e riscaldate per un suggestivo relax anche d'inverno
Meeting & Congressi
Disponiamo di 2 sale congressi da 150 e 30 posti, tecnologicamente predisposte per video conferenze
Piscine esterne
Disponiamo di 3 piscine esterne di cui una Piscina mefite
Alcuni buoni motivi per restare da noi
Stanze per benessere
In struttura disponiamo di aree e stanze per curare il vostro benessere psico-fisico utilizzando tutti gli elementi naturali che il territorio ci offre.
Sauna, bagno turco, percorso emozionale, vasche idromassaggio,
doccia finlandese, massaggio subaqueo ed ozono, palestra, percorso Kneipp e la nuovissima stanza di sale.
Richiedi maggiori informazioni sui trattamenti specialistici info@termedeltufaro.it
Cultura e territorio
Terme del Tufaro sono logisticamente poste al centro di tantissimi luoghi ed itinerari turistici per abbinare un soggiorno di relax e benessere ad una comoda e favorevole logistica per eventuali spostamenti: Costiera Amalfitana, Costiera Cilentana, Amalfi, Ravello, Pompei, Salerno, Napoli, Parco archeologico di Velia, Palinuro, Certosa di Padula, e tanto altro da poter visitare avendo come base la nostra struttura
L'arte nel Tufaro
Il relax e la distenzione dell’animo passa attraverso il contatto con la natura, il contatto con lo spirito ed il ritrovare l’essenza della vita.
L’hotel Terme del Tufaro è immerso nel verde, nella tranquillità. Dove le naturali acque del Tufaro si adagiano per essere utilizzate e ristabilire il contatto con la natura sia per fini terapeutici che .
Nel processo di ricontatto con la Natura, l’Hotel integra un percorso di distenzione dello spirito basato sull’eliminazione delle barriere architettoniche, sulla creazione di piccoli spazi immersi nella natura, puntando sui colori e sopratutto sull’arte in tutte le sue forme: pittura, scultura, design, architettura.
L’Arte nel Tufaro è un elemento sempre presente, ogni angolo ed ogni scorcio porta con sè elementi d’arte sempre diversa per creare un processo distensivo che rigenera l’animo.